mercoledì 19 gennaio 2011

il segnapagine del 19.I.2011

Non ne so abbastanza, Note sparse sulle rogne del PresConsMin: «Insomma: dal punto di vista strettamente giudiziario, tutta questa vicenda mi sembra destinata a far la fine della bolla di sapone. E sottolineo che parlo dal punto di vista squisitamente giudiziario».
Squonk, Questione di genere: «Si dice molto spesso che Silvio Berlusconi incarna quasi alla perfezione i tratti dell’italiano medio».
Mantellini, Dimettiamoci tutti: «Un contesto culturalmente poverissimo dove tutto, dal lessico, ai comportamenti, dalle piccole furberie ai toni, rimanda ad una idea di periferia sporca e degradata».
Inchiostro, Colloqui cui NON rispondere: «Quando scrive "avere motivazioni a mettersi in gioco", intende per caso "attivare una guerra con i colleghi in lista per il posto per raggiungere i nostri obiettivi (di guadagno)"?»
Iva Zanicchi, Credo al mio presidente: «Ma perche' devo credere a tutte queste troiette, puttanelle che sono in giro e non devo credere al mio Presidente? Berlusconi puo' andare a letto anche con una capra» (via Parole Sante)
Solo in superficie, Professionalità, perdio!: «Non ci si improvvisa professionisti ad alto livello, in nessun campo».

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)