domenica 27 marzo 2011

il segnapagine del 27.III.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Armando Massarenti, Quintiliano avrebbe amato l’iPad?: Che cosa farà quella splendida tavoletta chiamata iPad al nostro cervello? E a quello dei nostri ragazzi? Già duemila anni fa si ragionava su come le tecnologie potessero influenzare le nostre facoltà cognitive.
Freddy Nietzsche, Scavalking Mussolini a destra: La cosa di cui non mi capacito mai è che Alessandra Mussolini chieda a una società privata nel 2011 di cambiare testimonial.
La vita è sogno, Persone che (non) valgono 2500 euro: Una risposta al problema dell'immigrazione in un momento in cui il bacino del Mediterraneo sta andando a fuoco penso che non esista.
Plus1gmt, Prossimamente su questa rete: Marketing a parte, Internet è un formidabile strumento per tutti, che offre possibilità impensabili fino a pochi anni fa. E non solo alle aziende.
Nonunacosaseria, Rifugiati politici, richiedenti asilo e clandestini: A me pare, invece, che il governo italiano – o quantomeno la sua componente dominante, la Lega Nord – e qualche giornale di destra voglia fare un po’ di confusione tra i tre termini, in particolare equiparando i clandestini “per lavoro” (chiamiamoli così) ai rifugiati e richiedenti asilo.

1 commento:

  1. Futuro sciopero dei blogger...

    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/03/i-bloggers-incroceranno-le-braccia.html

    ma oggi c'e anche dell'altro...
    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/03/consumo-responsabile.html

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)