venerdì 4 marzo 2011

il segnapagine del 4.III.2011

del Disagiato e dello Scorfano

Letturalenta, Svecchiamento: Il governo ha nominato Gian Luigi Rondi come commissario straordinario della SIAE. Il novantenne, Presidente del Festival del cinema di Roma, dovrà guidare lo svecchiamento della società.
Il disinformatico, La pantera di Palermo: Bravi, continuate così, senza vergogna. Crescerete una nazione d'imbecilli. [ma il tempo futuro è decisamente ottimistico]
Gad Lerner, La pagliuzza e la trave: Temo però che molti cittadini bombardati mediaticamente dal messaggio qualunquistico del “così fan tutti” facciano fatica a recuperare il senso delle proporzioni.
Il comizietto, Con il culo degli altri: Noi ci siamo consultati, ci siamo detti che noi le tasse non le possiamo, né le vogliamo, evadere e che le sue tasse evase alla fine le avremmo pagate noi, in un modo o nell’altro, prima o poi. Quindi sicuramente avremmo preteso la fattura…
Isola Virtuale, La mia modesta proposta per i manifesti di Piero Fassino: (un’immagine)
Corriere.it, La Rai sospende lo spot del film su Berlusconi: Doveva andare in onda sulle reti Rai da domenica 6 marzo. Ma per ora i telespettatori non vedranno lo spot di Silvio Forever, il film di Roberto Faenza e Filippo Macelloni dedicato a Silvio Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)