giovedì 28 aprile 2011

il segnapagine del 28.IV.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Francesco Costa, Quello nato all’estero era McCain: Barack Obama è effettivamente nato nelle Hawaii. I birthers, però, qualche ragione ce l’hanno: tra i due candidati alle presidenziali del 2008 ce n’era effettivamente uno con qualche problema col certificato di nascita. John McCain.
Piovono rane, Il Merlo perduto nel web: Allora, ripetiamo tutto daccapo, a costo di sembrare pallosamente pedagogici e scusandoci con chi già lo sa a memoria. Prima di cliccare il tasto “pubblica” in rete – nei blog, sui Facebook o altrove – bisogna pensarci una trentina di volte.
Giorgio Israel, I test Invalsi creano il panico…: Gli specialisti della valutazione si comportano ormai come una setta impermeabile alla discussione razionale e totalmente autoreferenziale.
Personalità confusa, L'arte di fornire indicazioni stradali errate: L'inganno va propinato a dovere: evitate gli anziani e le donne con bambini, non lo meritano: la vittima ideale è maschio, abbiente, a bordo di una macchina molto costosa.
La versione di Chamberlain, Nani: leo messi è un piccolo nanetto disegnato da dio a sua immagine e somiglianza, un mini-dio. leo messi ieri sera ha fatto un gol strepitoso, uno di quei gol che ti fanno levare un sopracciglio e ti fanno dire che, forte così, nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)