mercoledì 6 aprile 2011

il segnapagine del 6.IV.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Layos, Fora di ball (una foto soltanto)
Malvino, Stasera era troppo: La prima menzogna arriva dopo appena 30" (sigla di testa compresa). Sembra solo una banale imprecisione, perché l’accusa è di prostituzione minorile e di concussione, per Berlusconi, e di sfruttamento della prostituzione, per Mora, Fede e Minetti. La prostituzione – in sé – non è reato in Italia.
Livefast, Il problema della sicurezza: La sicurezza non esiste. Non c’è niente di cui puoi essere sicuro, mai. Se sei in cerca della sicurezza hai sbagliato universo.
Rafeli, I messaggi dei telefonini: Non avevo proprio nulla da fare, allora ho controllato le frasi che trovi come sms di default nel un telefonino. Ne deduco che, secondo i produttori di telefonini, noi umani facciamo una vita di merda.
Champ’s Version, Conseguenze negative dell’Era berlusconiana: La nuova star si chiama Maurizio Paniz e ultimamente è molto presente in tv. Prima di fare il Deputato, ha avuto un certo successo mediatico perché è l’avvocato che ha fatto archiviare le accuse contro Elvo Zornitta, sospettato di essere l’Unabomber italiano.
Falafel Cafè, L’esecuzione di Eichmann: «Noi non vogliamo che questo aguzzino ci porti al punto che dalle nostre fila esca un boia. Se lo facessimo, elargiremmo all’aguzzino una specie di vittoria, una vittoria che non vogliamo», scrivevano nel maggio 1962 al presidente Yitzhak Ben Zvi alcuni degli intellettuali più rispettati di Israele.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)