sabato 18 giugno 2011

il segnapagine del 18.VI.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Rangle, La scuola dell'incubo: L'autorevolezza non si impara, devi averci il fisico e la giusta faccia, devi muoverti in un certo modo, sapere quando è il momento di parlare ma soprattutto qual è il momento di tacere.
La versione di Chamberlain, Amare il vintage: La nostalgia può essere un sentimento complesso e tormentato, un sentimento per cui ti ritrovi in una piazza in cui hai passato tutte le estati della tua adolescenza trovandola cambiata, bellissima, completamente ristrutturata, pedonalizzata...
E io che mi pensavo, Signor Morato: Non so cosa ho fatto. Son qui sul treno, ho vicino uno che ha scritto Antony Morato dappertutto, sulla maglia, sui pantaloni, anche sulla borsa, ha anche la sigla: AM, c’è scritto.
Gramellini, Viale del tremonti: No, questo è troppo. Anche per chi lo considera il principale responsabile del rimbecillimento televisivo di alcune generazioni di italiani, il trattamento che il vecchio attore a fine carriera Silvio Berlusconi sta riservando a se stesso è quasi straziante.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)