lunedì 25 luglio 2011

il segnapagine del 25.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Federica Sgaggio, Ipocrisia moralista: E perché se i partiti non son capaci di espellere coloro che ritengono incompatibili con la loro pratica politica, ma cionondimeno continuano ad avere elettori, vorrà ben dire qualcosa.
in coma è meglio, Sondaggismo psicologico: Non sto a dire tutte le cose positive del Tg La7, già ci pensa il Corriere della Sera a parlarne bene tutti i giorni, ed è molto bello che anche il Tg La7 ogni tanto parli bene del Corriere, mi piacciono le persone che si vogliono bene in modo così aperto e disinteressato.
Piovono rane, Quando si dice: un magna magna: Gli abusi e i privilegi sul cibo – insieme a quelli sulla casa – sono fra quelli che più fanno venire il sangue caldo. Ci dev’essere una ragione atavica, suppongo: probabilmente irrazionale.
Radio Free Mouth, Non so se capita anche a voi: Ogni volta tengo il cellulare a vista nel caso debba chiamarmi perché Le hanno spostato il volo o che so io. Però stavolta mentre ero in auto, in fila per rientrare sul GRA dalla Roma-Fiumicino (quindi praticamente fermo), l'ho chiamata. Così, solo per sentire la sua voce, perché volevo ancora tenermi un pezzettino di Lei.
Francesco Costa, Il modello norvegeseOvviamente i norvegesi non sono scemi, né irresponsabili: se una persona è considerata pericolosa per la società, le autorità la trattengono in custodia per tutto il tempo necessario, anche oltre i 21 anni. Così sarà probabilmente per Anders Breivik. Ma la pena quella rimane: 21 anni al massimo.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)