venerdì 5 agosto 2011

il segnapagine del 05.VIII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Sono storie, Primus inter pares: Se vi capita, guardatevi la galleria di foto sul sito della Casa Bianca, che raccontano la stagione complicata di Barack Obama e dell’America nell’epoca della sua bancarotta tecnica. E’ la storia difficile di un uomo chiamato a prendere decisioni difficili.
Un tal Lucas, A silvio buco: Berlusconi vuole evitare questa sofferenza del "passo indietro". E vuole evitarla perché crede ancora, dannatamente, di essere indispensabile. È un io malato da tempo il suo, come quello di tanti d'altronde.
Luca De Biase, Quante tasse: Usa V. Resto del Mondo: Kevin Slavin segnala: la media Usa è bassa soprattutto perché le tasse sui super-ricchi sono state abbassate drasticamente.
rispettarelosceno, Assecondare la claustrofobia: E poi io sono diventata una spacciatrice! Una volta c’erano le sostanze per andare fuori: ti facevi una bomba ed iniziavi a parlare così: questo sistema non va bene … Adesso per flipparti il cervello ci vogliono i discorsi. Ed io spaccio i discorsi! Chiaro? Ma le persone come te non hanno grande simpatia per le parole, le spiegazioni, per i discorsi!
Metilparaben, L'uomo senza scarpe: Ieri sera un tizio mi ha fermato in mezzo alla strada. Parlava con un accento straniero, non saprei dire di che posto, era un tantino brillo, ma solo un po', e camminava scalzo.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)