venerdì 19 agosto 2011

il segnapagine del 19.VIII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Distanti saluti, Cambiare musica (un grafico, trent'anni di musica)
Eleapocket, Persuasi di essere migliori, per definizione: In poche righe, chi è Scalfari, cos’è «la Repubblica», cos’è il giornalismo italiano, chi sono gli italiani, chi sono i lettori de «la Repubblica» ma anche non.
Phastidio, Ad ognuno la propria sciagura: Fatto pari a 100 il livello di “picco” del Pil per ogni paese (asse delle ordinate) ed il numero di trimestri trascorsi da quel picco (asse delle ascisse), si può osservare che, nell’ambito del G7, solo il Canada ha completamente recuperato il buco di attività, mentre le maglie nere sono Italia e Giappone. 
Galatea, Il paralibro: È che mentre ero nella libreria e girellavo in cerca di, pensa un po’, libri, sono rimasta affascinata dalla quantità di roba che non era libri, e che stavano lì. Più della metà della libreria era piena di altro.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)