lunedì 12 settembre 2011

il segnapagine del 12.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Sasaki Fujika, E adesso come farà?: La moglie di Tarantini è distrutta. Non ha idea di come farà a sopravvivere. Le mancano da morire i ventimila euro al mese che le passava il Presidente del Consiglio. Al mese.
Carmen, su Friendfeed: Mio fratello adolescente si lamenta che nessuno lo capisce. L'ho consolato dicendogli che anche a trent'anni è così, ma in più devi pure trovarti un lavoro e pagare l'affitto.
Malvino, "Nulla sarà più come prima": Solo un ex alcolizzato rinato in Cristo poteva raccogliere la sfida di un ubriaco di Allah sul campo dello scontro di civiltà, e così è stato: per combattere la barbarie ci siamo imbarbariti un po’ anche noi...
Antonio Pascale, Bike Sharing 2.0: Incontravo delle persone (a volte dei conoscenti) con la bicicletta in sharing, ed ero invidioso. Loro notavano il mio sguardo e insistevano: il mondo, dicevano, si migliora andando in bicicletta, via dalle polveri sottili e dallo stress. E avete ragione, rispondevo. Ma dove l’avete presa la bici? Qui a Campo dei Fiori, c’è una bella stazione di scambio. Ma dove abiti? chiedevo. Qui a Campo dei fiori, a due passi. Ah! 
Plus1gmt, Ingrana la terza: Allora hai preparato tutto? Sicura? Fammi ricapitolare. Il diario l’abbiamo preso all’Auchan di Olbia, mentre aspettavamo l’imbarco per il ritorno dalla Sardegna. Cercavamo qualche prodotto tipico a buon prezzo e hai notato il diario di Snoopy che qualcuno aveva dimenicato fuori posto...

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)