giovedì 15 settembre 2011

il segnapagine del 15.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Il Disinformatico, Scarlett Johansson chiama l'Fbi per foto private trafugate...: Parliamoci chiaro: l'unico modo per garantire che vostre immagini di nudo o imbarazzanti o altrimenti private finiscano su Internet contro il vostro volere è non farle. Non sembra un consiglio così difficile da seguire...
Imlmfm, La classe precaria va in paradiso: Proletari? Magari. Neanche quello. Folla di uomini e donne senza discendenza, sterilizzata dal mercato del lavoro, atomizzata in nuclei familiari da una unità, domiciliata in case coabitate. Chi  ammazzò il futuro è già morto, ma ha vissuto bene.
Freddy Nietzsche, La distanza tra noi e Levon: L’idea che la politica onesta prescinda dal come e dal quando è un’idea stupida, facilona, qualunquista e banale. “Senza se e senza ma” sono le malattie esantematiche all’asilo, non le istanze politiche.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)