sabato 17 settembre 2011

il segnapagine del 17.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Daniele Venanzi, Una escort e la sua perversa concezione del mercato: Cercare di giustificare i propri comportamenti discutibili imputandone la colpa al sistema, qualsiasi esso sia, è una tattica vecchia come il mondo. Avrei gradito che almeno uno degli ospiti presenti in studio da Paragone avesse fatto questo appunto.
Federica Sgaggio, la arcuri e le altre: Io, però, ho una domanda: Manuela Arcuri pensava che Berlusconi la invitasse a pranzo o a cena per chiederle un’opinione su come va il mondo? Credeva che la chiamasse per motivi diversi dal tipo di corpo su cui si regge il suo volto?
nonunacosaseria, Un uomoUn giorno – non ricordo il mese e l’anno, ma faceva freddo – sul sagrato vidi un uomo. Malvestito, sporco, capelli neri lunghi untissimi, barbona selvaggia, cappotto lacero e scarponi mezzi rotti. Non sembrava anziano, così a occhio avrà avuto sui cinquant’anni; ...cinquantacinque, va'.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)