martedì 20 settembre 2011

il segnapagine del 20.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Malvino, Il rispetto che si deve a un malato: Chi proprio non riesce a provare per Silvio Berlusconi i sentimenti che bisogna imporsi di provare per un malato accumuli tutta la sua esasperazione in attesa di saldare il conto con quanti hanno alimentato la sua malattia con la cieca adulazione. Il malato va sempre rispettato, chi lo ha portato all’ultimo stadio può essere scorticato vivo. 
Non ne so abbastanza, (ride): Oggi non posso sottacere il fatto che essere chiamati a rispondere di una frase che non costituisce né prova alcun reato, detta nel corso di una conversazione privata con un conoscente, è cosa degna della Gestapo
Francesco Costa, Ora: L’incapacità del governo fa spavento, ma quelli che cincischiano non saranno ben ricordati dalla Storia. A un certo punto bisogna muoversi e dire che si è pronti: e se non si è pronti, fare in modo di diventarlo il prima possibile.
Phastidio, Un giorno di ordinario downgrade: Questo sistema di mini-caste che alla fine ne esprimono una ad esse sovraordinata, contro la quale inveire se non si viene cooptati a pranzo è la vera motivazione del downgrade del paese, il primo di una lunghissima serie.

1 commento:

  1. Passavo di qui, mi complimento per il blog e per lo humor diffuso che emana!! Io anche ho un blog.. di puro sfogo letterario fine a se stesso, di vita vissuta e non. Sono storie comunissime scritte da uno studente fuori sede a bologna. Non ho vinto alcun premio e non credo che accadrà mai in questa e nella prossima vita, insomma, vale la pena leggerlo
    G.

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)