domenica 25 settembre 2011

il segnapagine del 25.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Malvino, Più cretina che malvagia: L’outing è pratica disdicevole? Penso che lo sia soltanto quando è praticata in forma anonima e senza produrre prove validamente documentate di ciò che si rivela.
La versione di chamberlain, Sorridi papànessuno può impedire che venga pubblicata su facebook la propria fotografia in cui sorride senza quattro denti, mentre in mutande tiene stretto in mano uno scopino del cesso. nessun bambino di quattro anni può farlo. la pubblicazione di quella fotografia è una scelta (ir)responsabile di uno dei suoi genitori.
Adelelmo Ruggieri, Centro sociale: Oggi le borse sono crollate un’altra volta. Crollano in continuazione. Risalgono di mezzo punto, tutti tirano un sospiro di sollievo, e due ore dopo crollano di quattro punti. Poi, la mattina dopo, salgono di due, e il pomeriggio crollano di sei.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)