mercoledì 28 settembre 2011

il segnapagine del 28.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Phastidio, Ma quando finirete di dire idiozie?: Perché in questo maledetto paese proprio non si riesce a trovare un giornalista o una testata che chiedano conto agli eletti dei numeri che questi ultimi sciorinano senza alcun riscontro, anche quando sono palesemente e dolosamente alterati? 
Chamberlain, Se sbaglio mi rettificherete: E quindi? Cosa fa il blogger? Rifiuta la pubblicazione della rettifica e si espone al rischio di un’azione giudiziaria, e alla sanzione amministrativa prevista dalla normativa sulla stampa, oppure pubblica la rettifica sperando che non succeda niente?
Squonk, A volte: A volte mi piacerebbe fare un lavoro che mi permettesse di non avere a che fare con le persone – il pastore, il camionista, cose così.
Nonunacosaseria, Il liberalismo secondo Belpietro: Non lasciamoci fuorviare dalla simpatia o antipatia che può suscitare il giornalista in questione: il dato di fatto è che comunque se avanza delle proposte programmatiche lo fa a ragion veduta, è perché evidentemente pensa che possano attecchire in un certo schieramento o, comunque, in una parte dell’elettorato.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)