giovedì 29 settembre 2011

il segnapagine del 29.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Michele Fusco, Buon compleanno, Cavaliere!: Quello che oggi “festeggerà” il suo 75° compleanno sarà un uomo incredibilmente solo, neppure circondato da quella cintura di amici con cui costruì la sua fortuna di imprenditore. Oggi certamente lo chiameranno in mille, molti ruffiani, molti interessati, parecchi traditori in nuce, altri traditori già evidenti che non gli risparmerianno l’ultima coltellata.
Notiziole di .mau., Io gioco da solo: C'è una sola cosa che mi stupisce nella bagarre di ieri tra i vertici del PD e i Radicali che non hanno votato la sfiducia al ministro Romano: che i suddetti radicali siano nel gruppo parlamentare PD.
Rafeli, Poco meno di uno stuzzicadenti: Perché fossero stati zitti, come erano stati zitti fino ad ora, sti vescovi, uno avrebbe pensato: i vescovi non si pronunciano su cose di buttane. Benissimo. Oppure, ad essere proprio magnanimi, uno avrebbe pensato: sti vescovi non leggono, non si informano. E invece No: sti vescovi leggono e si informano. Sti vescovi si pronunciano, eccome.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)