venerdì 2 settembre 2011

il segnapagine del 2.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Malvino, Non se ne andrà: Quando Silvio Berlusconi telefona a Valter Lavitola, lo scorso 13 luglio, sa bene che molto probabilmente quella conversazione sarà intercettata, perché l’uomo è coinvolto in almeno due inchieste ed è assai verosimile che le sue utenze telefoniche siano sotto controllo.
Pazzo per Repubblica, Adriano Sofri sul Foglio di oggi
Non ne so abbastanza, (mala) buona sanità: ...dovrebbero farci capire come le associazioni di consumatori (...), nel loro inseguire il mito della class action nei confronti dell'istituzione di turno, rendano un cattivo servizio anzitutto a quei comuni cittadini che teoricamente vorrebbero tutelare.
Tinni, Cambiamenti: Le facce dei politici non cambiano, la media della loro età resta quella, le porcate da loro proposte non mutano di una virgola. Però...
Freddy Nietzsche, Squisitissimo centrifugato d'ovaie 2: Le donne italiane sono state spesso, come tutte le donne del mondo, madri. Mentre lo erano, non si sentivano straordinarie, uniche, baciate dalla fortuna. Se capitava erano madri, come tutte le femmine di qualsiasi bestia su questa terra.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)