venerdì 30 settembre 2011

il segnapagine del 30.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

L'AntiComunitarista, Elettore leghista reclama il congresso...: Elettore leghista, esasperato, viene colto dalla bizzarra idea di chiedere che la Lega vada a congresso "affinché i dirigenti chiariscano la linea". Il conduttore non la prende bene...
Diritto di cronaca, Ritorna la beffa degli scatti ai prof: L’allarme è di due giorni fa: non ci sono soldi per gli scatti dei prof e dei bidelli, a dispetto delle promesse della Gelmini e del governo. I sindacati sono già sul piede di guerra e annunciano proteste per fine ottobre se non si troverà una soluzione...
Ufficio reclami, Gli annunci possibili: Una nuova rubrica, dedicata come si capisce dal titolo agli annunci di lavoro che nessuno di noi immaginerebbe mai e che per un qualche strano motivo i cosiddetti datori di lavoro riescono a scrivere infischiandosene altamente del buon senso, del buon gusto e del pudore.
A little less conversation, Come il nulla nella storia infinita, il lupatoto avanza: In altri paesi ha dei confini precisi: c'è la campagna, poi il lupatoto, poi la periferia residenziale, poi il centro città. Il nord Italia, invece, è un unico gigantesco lupatoto.

4 commenti:

  1. Si può ringraziare pubblicamente per la segnalazione? Ecco, grazie!

    RispondiElimina
  2. http://mondocineroma.wordpress.com/ ti andrebbe di segnalarlo? :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie anche da me, per la segnalazione. :)

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)