mercoledì 7 settembre 2011

il segnapagine del 7.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Phastidio.net, Not In My Monopoly: Quindi, la cosa funziona così: decentramento per i settori già esposti del loro alla concorrenza, e proterva protezione del monopolista nelle ferrovie. 
Luca De Biase, Intelligenza collettiva e saggezza individuale: Dedicare più tempo a riequilibrare la dimensione individuale, in arretramento, con la dimensione collettiva, in avanzamento, è un bisogno emergente. Purché sia svolto cogliendo l'occasione della meravigliosa crescita della dimensione sociale e non contrastandola antistoricamente.
Rangle, Scienziati d'allevamento: Me lo deve spiegare Bruno Arpaia cosa significa “Il più fesso dei fisici ha più immaginazione della maggior parte degli scrittori” perché un fesso è un fesso, non ha importanza la specificazione
Nonunacosaseria, Banali considerazioni sullo sciopero (di ieri): Cosa rimane alla gente comune quando vede i propri governanti fare delle cose assurde, anzi: dannose (e non mi riferisco solamente al famigerato articolo 8), e non ci sono elezioni in calendario? 

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)