lunedì 10 ottobre 2011

il segnapagine del 10.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Il grande marziano, Pdl: psico-analisi di una campagna: La nuova, fiammante campagna di adesioni al Popolo della Libertà deve registrare due notazioni d'obbligo, anzi tre, anzi quattro. La prima, esplicita e palese, riguarda l'assenza - per la prima volta da diciassette anni a questa parte - del nome di Berlusconi nel simbolo.
Crossroads, Censimento e banda larga: il disservizio del successo: Una quindicina d'anni fa si poteva dire che un'iniziativa online fosse stata un successo perché aveva avuto tanti accessi da far cadere il server. Oggi un'iniziativa che non funziona perché cade il server non è un successo ma un disservizio.
Alessandro da Rold, Il patto segreto Bossi-Cav: L'asse del Nord, architrave dell'esecutivo, si regge in realtà su un accordo economico siglato di fronte a un notaio dal Cavaliere e dal Senatùr nel gennaio del 2000, giusto l'anno prima dalle elezioni politiche del 2001
Personalità confusa, Che cos'è il flusso di coscienza: Il flusso di coscienza è un modo di comunicare secondo il quale uno invece di star lì a cercare di spiegare le cose per bene con tutte le parole giuste la punteggiatura la sintassi corretta la grammatica lo stile i sinonimi quindi evitando le ripetizioni...

1 commento:

  1. La prima, esplicita e palese, riguarda l'assenza - per la prima volta da diciassette anni a questa parte - del nome di Berlusconi nel simbolo.L'asse del Nord, architrave dell'esecutivo, si regge in realtà su un accordo economico siglato.

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)