venerdì 14 ottobre 2011

il segnapagine del 14.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Mario Seminerio, Indignati, protesta informata?: Improvvisamente, un bel mattino d'autunno, questo paese decide che non è interessato a cercare di capire come potrebbe crescere di più, per produrre quelle risorse necessarie non solo a ripagare o rinnovare i debiti, ma anche a redistribuire la ricchezza, attraverso un sistema di welfare nuovo, inclusivo e onnicomprensivo. 
Leonardo, Rimpianto per un golpe mancatoBerlusconi non ha rispettato mai la Costituzione e, se lo lasciamo al suo posto, farà tutto il possibile per svuotarla di senso o stravolgerla. B. non ha mai giocato pulito. Questa è una constatazione perfino banale. E allora perché insistiamo a voler giocare pulito con lui?
LGO, Chiamiamola Lin: Lin io l'ho vista solo un paio di volte, in una classe nuova dove ancora qualche nome mi sfugge, e non so se Dario è proprio Dario oppure Leonardo, mi dispiace. Lin era seduta al terzo banco della fila davanti alla cattedra di una delle aule piccole della mia scuola. Quest'anno si sono iscritti decine di ragazzini in più, stiamo tutti un po' stretti.

1 commento:

  1. Una delle informazioni più importanti che ho letto recentemente in fatto che questo mi aiuterà molto in futuro! questo eccellente come potete aiutarci

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)