lunedì 31 ottobre 2011

il segnapagine del 31.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Alessandra Daniele, C'è posta per te: Pace fatta fra i leader europei: finalmente è stato individuato l'autentico responsabile della crisi economica mondiale, che perciò dovrà pagarne tutte le spese. Tu. No, non è il solito ''tu'' retorico, si tratta proprio di te che stai leggendo. Sei licenziato. Alza il culo, raccogli le tue cianfrusaglie, e levati dai coglioni. 
Rafeli, Cosa mi preoccupa: Si candidano per un paese che non esiste. Si candidano per il paese che vorrebbero avere attorno ma che ancora non è. Cioè loro vorrebbero candidarsi per la Svezia, ma rimanendo in Italia. Vorrebbero convincere la Svezia, e si dimenticano la Calabria.
Attualizzando la foschìa, La ricetta sbagliata: Chiedere oggi agli Stati indebitati di invertire la tendenza ad esserlo  ancora di più significa in pratica chiedere ad un'intera popolazione di schiavizzarsi volontariamente per far fronte a tale debito, senza peraltro darle la certezza di riuscirci.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)