domenica 9 ottobre 2011

il segnapagine del 9.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Antonio Menna, Se Steve fosse nato in provincia di Napoli: Mettiamo che Steve Jobs sia nato in provincia di Napoli. Si chiama Stefano Lavori. Non va all’università, è uno smanettone. Ha un amico che si chiama Stefano Vozzini. Sono due appassionati di tecnologia, qualcuno li chiama ricchioni perchè stanno sempre insieme.
Slumberland, "Felice notte, venerabile Jorge": posto che è ignobile che un ministero non sia in grado di produrre, per la selezione dei suoi dirigenti, una batteria di domande competenti, chiare e formulate in maniera corretta, la 'povna pensa che la vergogna stia nella forma stessa scelta per la preselezione.
Livefast, Blog your fucking heart out: Si chiama depressione e credo di averla da quando avevo 8 anni o giù di lì. C’è tanta gente che mi vuole bene, anche tanto bene, ma non basta.
Massimo Adinolfi, Steve Jobs e l'estetizzazione dell'economia: Ora, è curioso che nessuno dei più sinceri ammiratori del genio di Steve Jobs si accontenti di celebrarne le doti imprenditoriali, come se il campionato dell’imprenditoria non fosse il più bello del mondo e fosse necessario far scendere Steve Jobs in pista in altri tornei, fra icone pop e scienziati moderni, guru semi-religiosi e altre figure carismatiche

1 commento:

  1. posto che è ignobile che un ministero non sia in grado di produrre, per la selezione dei suoi dirigenti, una batteria di domande competenti, chiare e formulate in maniera corretta, la 'povna pensa che la vergogna stia nella forma stessa scelta per la preselezione.

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)