venerdì 25 novembre 2011

il segnapagine del 25.XI.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Le parole e le cose, Autoritratto a ventiquattro anni: Ho ventiquattro anni e sono uno studente. Questa è la mia identità, ufficialmente riconosciuta dallo Stato in cui sono nata, in cui tutt’ora vivo e in cui vorrei lavorare, ma intimamente sentita come l’unica forma di vita che conosco.
il Giornale, La zarina Bianca si dichiara rossa in diretta sul Tg3: Il Tg3 è un buon telegiornale, ma non c’è dubbio che la sua identità sia di sinistra. Ci sono ragioni storiche. C’è il suo stesso certificato di nascita. Ma negare che la sua anima non sia di parte è un calcio al buon senso. Il sospetto è che la Rai, per sua natura, non potrà mai essere indipendente dalla politica.
Unradiologo, Dolcissima: Ho subito pensato che la vita è strana, e che anche nei momenti di difficoltà qualcuno o qualcosa ti ricorda il valore di quello che stai vivendo. E ho pensato anche che, nonostante tutto il casino di questo periodo, non mi sono mai sentito così vivo.
Ufficio reclami, Compensi luculliani: Il nostro media network è in continua crescita: cerchiamo nuovi blogger appassionati e competenti, per ampliare la nostra community e avere contenuti sempre freschi e aggiornati. Requisiti: essere sempre aggiornati su ciò che avviene nel mondo (in base alle tematiche del blog assegnato) ed avere il tempo per scrivere un paio di post al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)