sabato 28 gennaio 2012

il segnapagine del 28.I.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Distanti saluti, 4-3-3 ragioni per seguire il Pescara di Zeman: Zeman è l’unica persona al mondo che – se la cerchi su Google – non ha la propria foto come primo risultato, ha un modulo. E quel modulo è Zeman. È lo Zeman allenatore e tattico, quanto è lo Zeman personaggio e maestro (come lo chiamano i suoi ammiratori).
Come diventare il mio cane, Ora funziona: La felicità mi deprime. Intendiamoci, anche l’infelicità mi deprime. Ma la felicità riesce a deprimermi di una flebile depressione senza appello, mentre quando sono infelice lo sono in genere per qualche ragione precisa e posso sempre sperare che prima o dopo tutto si aggiusti...
Letti separati, Bricoleur dell'intercettazione: E allora, all’ennesimo scazzo, il compagno più scafato e più tecnoevoluto sai che fa? Col cellulare, durante un cambio d’ora registra alcune affermazioni della ragazza, piuttosto pepate e non proprio ortodosse, riguardo ad alcuni insegnanti. Dopodiché le fa riascoltare all’autrice e la minaccia di renderne edotti gli interessati. 

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)