mercoledì 11 gennaio 2012

il segnapagine dell'11.I.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Filippo Facci, Sulla liberalizzazione dei farmaci: La cosiddetta «liberalizzazione dei farmaci» è una faccenda troppo semplice perché i farmacisti non cercassero di complicarla in tutti i modi, rendendola fumosa e travestendola da quella rivoluzione che non è. C’è una lobby a lavoro, com’è normale
Notiziole di .mau., Guadagna coi blogh!: Un nuovo network di blog cerca collaboratori, in quasi tutti gli ambiti. Primo mese di prova 0,50 euro a post (max 3 post a settimana per autore), dal secondo mese post e news saranno pagati da 1 a 2,50 euro in base alla qualità e ai temi trattati.
Ancrea Moro, Perché Napster aveva ragione: Sembra passato un secolo, ma nel Giugno del 1999, Shawn Fanning, un diciannovenne studente universitario, iniziò la trasformazione dell'industria musicale distribuendo gratuitamente Napster, un programma da lui creato per facilitare la distribuzione di canzoni registrate in formato MP3.
Keplero, Gobba? Quale gobba?: Qualche sera fa, tornando a casa, ho notato che c'era una bellissima luna quasi piena. Mancava appena uno spicchietto, talmente piccolo che in realtà era anche difficile accorgersene. Ancora un po', forse solo un giorno, e la Luna sarebbe diventata completamente tonda.
Anskijeghino, Scuola superiore: La cosa sorprendente non è trovare su internet un sito dedicato ad una tua terribile  professoressa del liceo, nota per preparazione, severità e rigore formale, bensì  apprendere che tra i sostenitori di costei  c’è un tipo, che conosci di vista, e che fu anch’esso suo allievo.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)