venerdì 2 marzo 2012

il segnapagine del 2.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato

La vie en beige, Gli oneri del successoChiunque conosca la tv sa bene che si promuove sempre sé stessi, non un prodotto specifico. La presenza di un artista a un programma così seguito fa sì che il suo rating generale si alzi, in modo tale che tutte le sue azioni ne beneficino, non solo quelle di cui si discute.
Rangle, DifficileUn po' di esperienza me la son fatta però ed ho capito che ogni volta che provo a spiegare qualcosa scrivo di merda e che le cose migliori mi vengono quando scrivo per me, che quando scrivo con l'obiettivo di farmi capire divento "difficile" o noioso, noioso perlopiù.
Diciottobrumaio, Il comunista e il cane: Ecco, lo schiavo ha sempre in testa che ci debba essere un padrone, che al massimo possa scegliere tra l’uno o l’altro. E, in effetti, da quando è nato, da quando “mondo è mondo” è sempre andata così. Anche i cani pensano allo stesso modo.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)