lunedì 12 marzo 2012

il segnapagine del 12.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato


Pane Liquido, una fotografia: Secondo, me questa, è la foto che più rappresenta la tragedia avvenuta in Giappone l’11 marzo 2011. Morirono 20.000 persone. tantissimi bambini. ma, misteriosamente, si parla, a parte rare eccezioni,  solo di centrali nucleari e ricostruzione. sembra che queste vittime non meritino di essere ricordate.
Dis.amb.iguando, Perché Carfagna batte Costamagna 5 a 0: Il duello fra Luisella Costamagna e Mara Carfagna andato in onda nella prima puntata di «Robinson», il nuovo programma su Rai 3 il venerdì sera, è già rimbalzato qualche centinaio di migliaia di volte su internet. 
Leonardo, Le "nozze gay" che dividono il Pd: Chi scrive è abbastanza convinto che al matrimonio omosessuale ci si arriverà. Se l’Italia riuscirà a restare agganciata alle economie e alle società più avanzate, non c’è motivo perché quello che è successo in Spagna non avvenga anche da noi. Non è tanto un problema di “se”, quanto un problema di “quando”.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)