domenica 25 marzo 2012

il segnapagine del 25.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato

La bottega delle immagini, Diffidare dei diffidanti: Allora, c'è un editore in Italia, che sia poco conosciuto non è il punto, che pubblichi esclusivamente ebooks meno che mai, che pare dedito a singolari prassi lavorative. Pare infatti, a quanto leggo in rete, che tale "editore", le virgolette cominciano ad essere necessarie, chieda ai traduttori che vogliono lavorare per lui un obolo di 160 euro.
Luca De Biase, Fidarsi sui licenziamenti economici: Tutta la discussione attuale sulla vicenda dei licenziamenti economici è basata su un equivoco. Si parla dell'articolo 18 ma in realtà si parla di fiducia. La fiducia nella possibilità che le imprese usino con correttezza il nuovo strumento a loro disposizione.
Galassia malinconica, Tipi - 5: Chiamano poesia indiscriminatamente la descrizione dei loro pruriti, del loro mal di pancia, dei risentimenti, dell' attitudine al melmoso vittimismo, del loro infantile bisogno di affetto sdolcinato e le dozzinali rime talvolta baciate retaggi di esercizi elementari e semplicistici.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)