martedì 6 marzo 2012

il segnapagine del 6.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Phastidio, Il ritorno di antichi valori: Come ci informa Ansa, Fiat e Fiat Industrial puntano a tenersi stretto Sergio Marchionne, amministratore delegato della prima e presidente della seconda, con un piano di assegnazione di azioni gratuite nel prossimo triennio che – ai valori attuali dei due titoli – vale circa 50 milioni di euro.
La linea d'Hombre, Equitalia s'è desta: Son pronto alla morte, Equitalia chiamò. Ogni volta che dall’Agenzia delle Entrate mi fanno un accertamento fiscale, a me, impiegato e con ben poco da dichiarare e/o tentare di evadere, resto basito. 
Antonio Menna, Chi non si rassegna è ottuso: Mi dicono che un libro debba contenere una speranza, sempre. Altrimenti a che serve? Io penso che un libro possa anche, semplicemente, disperarti. Del resto, svuotarsi di inutili speranze è una bonifica. Una pulizia necessaria. Quante inutili speranze coltiviamo in questo chiacchiericcio ostinato sulla salvezza del sud?
Ludik, E si farà l'amore ognuno come gli va: Forse solo Dio, o chi per lui, può salvarci dalla nostra mania di dovere giudicare tutti, i vivi e i morti. E di dover accendere dibattiti inutili sulla vita delle persone, per poi spegnerli nel giro di pochi giorni, con scarsa memoria e zero risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)