giovedì 12 aprile 2012

il segnapagine del 12.IV.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Squonk, Cost saving: Ho davanti agli occhi questa grande tabella. Righe, colonne, costi, ricavi, margini. Sono alla quinta revisione, senza contare quelle intermedie, piccole, quando cambi giusto una voce più per vedere l’effetto che fa che per reale convinzione o bisogno.
Dis.amb.iguando, Lo storytelling della Lega: Complimenti alla Lega e in special modo a Maroni: è uno dei migliori esempi di crisis management politico a cui negli ultimi anni mi sia capitato di assistere.
Claudia Vago, Genova, la discussione che non c'è: Sono passati più di dieci anni dalle giornate del G8 di Genova e il dibattito pubblico è ancora talmente intriso di ideologia da rendere impossibile una discussione costruttiva, un superamento delle convinzioni da cui ci si muove per arrivare a un riconoscimento della realtà dei fatti.
In the mood for writing, L'umanità si divide/1: L’umanità si divide in quelli che hanno sempre paura di aver detto troppo e gli altri, che temono perennemente di non dire abbastanza.

Il 12 aprile 1961 il cosmonauta russo Jurij Gagarin fu il primo uomo a restare in orbita nello spazio.

1 commento:

  1. Meglio tardi che mai, ora mi sono accorto della notazione finale. Bravi!
    ilcomizietto

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)