domenica 17 giugno 2012

il segnapagine del 17.VI.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Un tal Lucas, La leadership di mia sorella: La leadership è roba che va bene per le dittature e per la criminalità organizzata. Infatti, chi più di un capomafia è leader? La leadership è qualcosa d'indispensabile per quelle società dove c'è una gerarchia da rispettare, dove il degree regola i rapporti umani e senza quello tutto va a catafascio.
Alcuni aneddoti dal mio futuro, Licenza media di utilizzo: "Caro blogger, mi permetto di scriverle per metterla al corrente di un avvenimento che le farà piacere, o forse no. Nel dubbio ho deciso di contattarla perché si tratta di un aneddoto a mio giudizio stimolante che potrebbe anche non sfigurare tra i suoi scritti, a me ha fatto sorridere e ho pensato che comunque fosse corretto informarla..."

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)