lunedì 2 luglio 2012

il segnapagine del 2.VII.2012

dello Scorfano e del Disagiato

In coma è meglio, Luogo comune #176: I luoghi comuni sull’omosessualità sono tantissimi, forse anche più dei luoghi comuni sulla sessualità in generale, ma non bisogna fare molta fatica per scoprire quali sono, basta far parlare dell’argomento una persona qualsiasi e questa li snocciolerà tutti dal primo all’ultimo senza nemmeno prendere fiato, ovviamente pensando che siano tutte idee sue. 
Scialuppe, Apicoltura e censura: Faccio l’apicoltore da quasi vent’anni... Sono stato colpito anch’io dalla morìa delle api, passando nel giro di un anno da trentacinque alveari a sette. Le famiglie si spopolavano, e soprattutto era impossibile far nascere nuove regine per rimpiazzare le famiglie che l’avevano persa o che erano morte. Semplicemente, le regine non tornavano a casa dai voli di accoppiamento. Un incubo.
Diecimila.me, L'Alpha Merda: Per il Merda, l’hashtag è come il trenino di capodanno. Non appena uno di questi trenini supera la soglia critica di partecipanti, diventando un enorme serpentone umano di stronzi sculettanti che vagano a zig-zag per tutta la discoteca, lui ci si accoda. 
Tempo Reale, Le mille bolle blu: Scoppia un’altra bolla, questa volta azzurra, ma per fortuna nessuno andrà in rovina e la Trilaterale, pare, non c’entra. Al massimo ci avrà smenato qualche illuso che avesse puntato sull’Italia, ignorando lo spread e oggi sarà triste.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)